venerdì 2 settembre 2011

Composti i gironi di Serie C Femminile

Nei giorni scorsi presso il Centro Federale Pavesi di Milano si è svolto il sorteggio dei Gironi di Serie C Femminile per le squadre che affronteranno il prossimo Campionato Regionale 2011/2012. In attesa che vengano stilati i calendari andiamo a scoprire quali saranno le compagini avversarie della giovane matricola Pallavolo Curtatone. La nostra formazione è stata inserita nel Girone C di categoria insieme all'altra formazione della nostra Provincia, Porto Mantovano. Nella seguente tabella ecco le 14 formazioni inserite nel Girone.

1 BG3 VOLLEY LURANO 95 Lurano (BG)
2 PV2 VIRTUS PALLAVOLO Binasco (PV)
3 BG7 POL.COM.ALMENNESE Almenno S.S. (BG)
4 CR1 ASK VOLLEY SORESINESE Soresina (CR)
5 CR2 SS PALLAVOLO OFFANENGO Offanengo (CR)
6 MI5 POL.GIOVANILE SENAGO Senago (MI)
7 MI6 N&B VOLLEY Novate Milanese (MI)
8 MN1 A.S.D. PALLAVOLO CURTATONE Curtatone (MN)
9 MN2 N.G.S. PORTO Porto Mantovano (MN)
10 BG9 VOLLEY BERGAMO Bergamo (BG)
11 BS1 ASSOCIAZ. VOLLEY GUSSAGO Gussago (BS)
12 BS3 VOLLEY OSPITALETTO Ospitaletto (BS)
13 MI8 PALL. LIBERTAS SESTO Sesto S.G. (MI)
14 LO1 MARUDO VOLLEY G.ROSSI Marudo (LO)



Tre formazioni di Bergamo e Milano, due formazioni rispettivamente di Brescia, Cremona e Mantova, una formazione per Pavia e Lodi, questo è il gruppo di squadre che giocherà il Girone C del Campionato Regionale 2011/2012 di Serie C Femminile.
In attesa di conoscere meglio le avversarie e di avere un quadro preciso delle forze in campo, in casa Pallavolo Curtatone continua a pieno ritmo il lavoro di preparazione della nuova stagione da parte delle ragazze sotto l'attenta regia di Guido Beccari, Erica Corsi e di tutto lo staff Tecnico. Continua, anche se con meno visibilità, il lavoro da parte della Società per pianificare al meglio l'intensa attività in programma. La nuova esperienza a livello regionale che si andrà ad intraprendere, oltre all'ordinaria attività a livello provinciale, comporta un notevole impegno organizzativo, anche in vista delle numerose trasferte che andremo ad affrontare con distanze a volte notevoli. L'entusiasmo è tanto, a tutti i livelli, così come la volontà di confrontarci con realtà pallavolistiche ben più rodate. Da parte nostra c'è la consapevolezza dell'importanza dell'impegno agonistico che si andrà ad affrontare, ma siamo convinti che le nostre giovani atlete, senza alcun timore reverenziale, sapranno regalarci tante soddisfazioni.
 

Nessun commento:

Posta un commento